Il Master per Progettista di Allestimenti Fieristici e di Eventi è organizzato dall'Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano in collaborazione con ASAL-Associazione Nazionale delle Società di Allestimento.
OBIETTIVI DEL MASTER
Il Master ha come obiettivo la formazione di professionisti nell'ambito della progettazione di allestimenti fieristici e di eventi con conoscenze e abilità nella gestione di progetti strutturati e complessi.
A CHI E' RIVOLTO IL MASTER
Il Master si rivolge a laureati o laureandi (che abbiano sostenuto tutti gli esami al momento dell'iscrizione e lo possano provare con una dichiarazione universitaria) delle facoltà di Architettura, Disegno Industriale, Accademia delle Belle Arti o percorsi formativi affini (laurea quadriennale/quinquennale, diploma universitario triennale, laurea breve).
Il corso inizia il 22 gennaio 2007 e termina il 14 dicembre 2007. Prevede un impegno di cinque giorni la settimana (da lunedì a venerdì) per 4 ore giornaliere (9.30 - 13.30).
Il percorso formativo ha la durata complessiva di 900 ore, di cui 400 d'aula e 500 di stage.
La quota di partecipazione è di Euro 5.700 + IVA
Ulteriori informazioni, regolamento e modulo per l'iscrizione alla pagina del master dell'Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano
pubblicato il: