Facoltà del Design del Politecnico di Milano - Consorzio POLI.design
Il Master offre la visione strategica e le abilità progettuali per tradurre questo scenario in concept, formule, ambienti efficienti, evocativi e flessibili.
Il programma specialistico affronta temi di retail strategy, delinea l’evoluzione delle tendenze del consumo, approfondisce le tecniche di comunicazione nel punto vendita, i materiali e le tecnologie più innovative, consolida gli strumenti del progetto. Il percorso di specializzazione che è rivolto ad architetti e designer, prevede una prima fase di formazione in aula, seguita dallo stage in studi o aziende del settore.
Il Master ha durata annuale e si conclude a settembre 2008 con gli esami finali.
Sono previste borse di studio.
Luogo e data: Il master universitario in Retail Design e Store Planning si svolge a Milano nella sede del Consorzio POLI.design.
Il master inizia il 17 settembre 2007 (durata un anno). Le iscrizioni sono a numero programmato.
Per richiedere l’ammissione, che non è impegnativa, occorre presentare il curriculum vitae, il portfolio completo e sostenere un colloquio di selezione.
I candidati ammessi potranno formalizzare le iscrizioni con la documentazione necessaria entro il 13 settembre 2007.
Per info: formazione@polidesign.net
sito internet del master: www.masteretail.com
pubblicato il: