Promosso dall'Università Iuav di Venezia (Facoltà di design e arti e Dipartimento delle arti e del disegno industriale) insieme all'Azienda Ulss 12 Veneziana e in collaborazione con l'Agenzia Regionale Socio Sanitaria del Veneto.
Gli studenti del master acquisiscono un profilo professionale e culturale che permette loro di progettare e gestire sistemi di prodotti e sistemi informativi aumentandone l’efficacia prestazionale, tenendo nel dovuto conto le condizioni fisiche, psicologiche ed esistenziali in cui si trova il paziente e rendendo più agevole l’uso, la manutenzione e la gestione del fine vita da parte degli operatori. Un simile profilo offre loro la possibilità di una adeguata collocazione professionale all'interno delle strutture sanitarie e ospedaliere ma anche nelle imprese produttrici e distributrici di apparecchiature e di arredi medico-sanitari e negli studi professionali operanti nel settore.
La quota d’iscrizione del master ammonta a euro 3.500, da versare in un'unica rata, entro e non oltre il 30 aprile 2008.
maggiori informazioni alla pagina web
www.iuav.it/Ricerca1/Dipartimen/dADI/Master-pri/Master-med
pubblicato il: