Cagliari, 18 - 25 ottobre 2008
Workshop organizzato dal Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Cagliari, insieme all'Institute of Landscape Architecture - Departement Architekture dell'Eldegenössische Technische Hochschule Zürich, intende porsi come occasione di sensibilizzazione e riflessione sulle potenzialità inespresse del sistema umido di Santa Gilla, attraverso l'esplorazione progettuale di nuovi possibili usi e la definizione di nuove modalità di disegno dei suoi margini.
Il workshop è rivolto a 25* partecipanti tra laureandi (gli studenti iscritti al terzo anno della laurea triennale o alla laurea specialistica) e giovani laureati in Architettura, Architettura del Paesaggio e Ingegneria Edile-Architettura.
I partecipanti saranno selezionati sulla base del curriculum vitae e universitario, oltre che della domanda di ammissione, che dovrà essere inviata secondo criteri conformi al bando.
Costo di partecipazione La quota di iscrizione è fissata in:
- 300 euro: quota riservata agli studenti iscritti all'Università di Cagliari (anche post lauream);
- 350 euro: quota riservata agli studenti iscritti ad altre università (anche post lauream) e ai laureati con residenza o domicilio a Cagliari;
- 400 euro: quota riservata ai laureati non residenti e non domiciliati a Cagliari.
Per tutti gli iscritti la quota comprende la partecipazione a tutte le attività del workshop, il materiale didattico, il pranzo per tutte le giornate e la cena conclusiva (sabato 25 ottobre). Per tutti gli iscritti non residenti e non domiciliati a Cagliari, la quota di iscrizione comprende inoltre il pernottamento e la prima colazione.
Bando e domande di partecipazione scaricabili dal sito
http://people.unica.it/santagilla08
pubblicato il: