Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Dipartimento Diar
dal 17 al 22 novembre 2008 teoria ed esercitazioni
orario 9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00
Indispensabile per il lighting designer, ma anche per l’architetto e per l’ingegnere che operano alle scale dello spazio architettonico e dello spazio urbano, il calcolo illuminotecnico eseguito per mezzo dei software più evoluti oggi disponibili, garantisce l’autonomia del progettista dalle aziende produttrici e dai fornitori di materiale illuminotecnico consentendogli di verificare e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze tecniche ed espressive.
Destinatari del Workshop Operatori del settore, architetti, ingegneri, installatori e promotori tecnici che abbiano sufficienti conoscenze informatiche, e dimestichezza con i più diffusi software di disegno automatico. E’ indispensabile una conoscenza base dei fondamenti di fisica tecnica e delle nozioni fondamentali d’illuminotecnica. Per quanti desiderano integrare le proprie conoscenze sui fondamentali è prevista, su richiesta, una lezione opzionale sabato mattina 15 novembre.
Quota di iscrizione: € 1000,00 per laureati e professionisti € 600,00 per studenti (IVA esclusa) da versare all’atto dell’iscrizione. L'iscrizione dovrà effettuarsi entro il 15 novembre 2008.
Sede: Dipartimento DIAR, Via Flaminia 359 Roma
PROGRAMMA (formato .doc)
Per maggiori informazioni:
- Tel. 339.2007187
- Web: www.masterlighting.it E-mail: info@masterlighting.it
pubblicato il: