Azienda: PRIMARIA AZIENDA DI COSTRUZIONI –
Retribuzione: 2000-3000 euro mensili –
Provincia: Roma –
Regione: Lazio –
Testo dell’annuncio:
Primaria Impresa Generali di Costruzioni, operante in ambito pubblico e privato, per il potenziamento della propria struttura commerciale in Roma, ricerca:
TECNICO COMMERCIALE ROMA
Riportando alla Direzione Aziendale, la Funzione si occuperà di sviluppo e consolidamento della clientela privata e pubblica, supporto e coordinamento della progettazione in fase di gara, analisi e prospezione commerciale del territorio finalizzato a nuove opportunità di business e alla implementazione dei contatti con principali studi di architettura e progettazione, organizzazione eventi, etc…
Il candidato dovrà possedere cultura universitaria e/o in discipline tecniche, indispensabile esperienza in primaria Azienda del settore, abilità relazionali e comunicative di alto livello, approccio commerciale e di sviluppo, spiccata dedizione al lavoro, standing professionale e personale, attitudine al lavoro in ambiente altamente dinamico.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Leggi l’annuncio completo sul sito professionearchitetto.it