Homekeyconcorsi di grafica

concorsi di grafica

tag concorsi di grafica

ConcorsiLazio
Un logo per la città di Veroli

Un logo per la città di Veroli

Concorso di grafica · Montepremi: 2.000 euro

Il Comune di Veroli è alla ricerca di un nuovo logo capace di interpretare l'identità della comunità e la riconoscibilità del territorio ai fini turistici. Il prodotto grafico utilizzato per tutte le attività di promozione e marketing territoriale, dovrà raccontare la storia e attrarre visitatori e investitori. Consegna entro il 4 marzo 2025
Concorsi
Talenti accesi, una grafica iconica per le lattine della bevanda Boem

Talenti accesi, una grafica iconica per le lattine della bevanda Boem

Concorso di idee per grafici, illustratori, designer e creativi by Torcha e Drink Boem | Montepremi: 5.000 euro

L'azienda di bevande energizzanti Boem e Torcha lanciano un concorso di grafica per individuare una nuova linea iconica e distintiva per le lattine da commercializzare in tutta Italia. Si cercano proposte che sappiano incarnare attraverso font e colori i valori dell'azienda, tra qualità e condivisione. Candidature entro il 15 dicembre 2024
Un'opera visiva e un'installazione per la Rome Future Week 2025

Un'opera visiva e un'installazione per la Rome Future Week 2025

Concorso di grafica e installazioni per creativi di tutta Italia · Montepremi: fino a 11.500 euro

Scai Comunicazione lancia un concorso per la definizione del concept di Rome Future Week 2025 dedicato al tema "Mutazioni". I progetti - sotto forma di opera visiva e un'installazione - dovranno indagare i cambiamenti del nostro vivere, partendo dalle trasformazioni introdotte da tecnologia e intelligenza artificiale nella vita urbana e sociale Consegna entro il 7 dicembre 2024
ConcorsiSicilia
Un logo per i 50 anni del NOTOmusica Festival

Un logo per i 50 anni del NOTOmusica Festival

Concorso di grafica · Montepremi: 1.500 euro

L'Associazione Concerti Città di Noto è alla ricerca di un logo innovativo e identitaria per la celebrazione dei suoi 50 anni di attività e la promozione della 50esima edizione del Festival Internazionale Notomusica. Il prodotto grafico sarà accompagnato da un manifesto, da utilizzare per la comunicazione online e offline. Consegna entro il 30 novembre 2024 | ore 12
Concorsi
Nuova brand identity per le porcellane De Shang Yun

Nuova brand identity per le porcellane De Shang Yun

Concorso di grafica by Desall · Montepremi: 3.000 euro

L'azienda cinese De Shang Yun Porcelain ha lanciato un concorso per la sua nuova identità visiva, logo ed elementi grafici che la identifichino nel mercato globale. Consegna entro il 18 dicembre 2024
Nuova identità visiva per la startup di fantaciclismo toscana

Nuova identità visiva per la startup di fantaciclismo toscana

Concorso di grafica · TerraViva Competitions · Montepremi: 5.000 euro

Fantacycling, con TerraViva Competitions, lancia un concorso di graphic design per ripensare integralmente l'immagine della compagnia, sia nel logo che nei font e nella palette di colori dell'app, tra le più note tra gli appassionati di ciclismo. Si cercano proposte iconiche e di tendenza, che facilitino l'accesso al mercato internazionale. Registrazione Early entro il 15 novembre | Consegna entro il 6 dicembre 2024
Concorsi
Cercasi idee per il marchio "Biologico italiano"

Cercasi idee per il marchio "Biologico italiano"

Concorso di grafica per studenti, laureati e professionisti · Montepremi: 40.000 euro

Il ministero dell'Agricoltura ha bandito un concorso di grafica per la ideazione del "Marchio biologico italiano", di grande impatto visivo per la valorizzazione e promozione della qualità dei prodotti biologici nazionali da immettere sul mercato. Consegna entro il 21 ottobre 2024
ConcorsiLazio
Roma, un logo identitario e dinamico per il mercato di Porta Portese

Roma, un logo identitario e dinamico per il mercato di Porta Portese

Concorso di grafica · Montepremi: 6.000 euro

Il Municipio Roma XII ha bandito un concorso di idee per la realizzazione del marchio che contraddistinguerà il Mercato di Porta Portese, tra i più noti al mondo. Il logo dovrà evocare la storia e la fama del luogo, ma essere altrettanto contemporaneo e dinamico nei confronti di sviluppi futuri e strumenti di comunicazione Consegna entro il 10 settembre 2024 | ore 12