1 Incarico per il Dipartimento di Architettura
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo non occasionale della durata di 12 mesi per le esigenze del Dipartimento di Architettura. La prestazione avrà una durata di 12 mesi.
Le attività saranno svolte prevalentemente da remoto, e presso il dipartimento e/o ogni altra struttura dell'Ateneo o altra sede individuata dal prestatore, che risulti funzionale al raggiungimento degli obiettivi legati al progetto.
Obiettivi e Progetto
Attività di management dei progetti di ricerca del DA, nello specifico:
- supporto al personale docente e ricercatore nelle attività di management dei progetti di ricerca già finanziati nell'ambito del programma H2020, curando le relazioni con i partner anche con partecipazione ai meeting internazionali;
- supporto specialistico alla redazione e presentazione di progetti collaborativi di ricerca nell'ambito del nuovo programma Horizon Europe, Erasmus +, Interreg;
- supporto nel monitoraggio dei budget di progetto.
Requisiti specifici
- Laurea in Architettura o in Ingegneria Edile-Architettura o equipollenti;
- Esperienze in gestione di progetti competitivi in ambito europeo (es: H2020, Erasmus+, Interreg) maturate (almeno 36 mesi) presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all'oggetto del contratto.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.