1 incarico. Studio dell'ecosistema dell'innovazione come meccanismo generatore di urbanità: Start (Up) Firenze
Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 (uno) incarico per l'attività di collaborazione allo studio dell'ecosistema dell'innovazione come meccanismo generatore di urbanità: Start (Up) Firenze - un nuovo incubatore per l'area metropolitana fiorentina - fasi 1-2-3.
Da affidarsi a:
- Personale dipendente dell'ateneo a titolo gratuito o, in subordine,
- A soggetto esterno a titolo retribuito mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo.
Responsabile scientifico Prof.ssa Camilla Perrone
Durata dal 11/12/2017 al 31/03/2018 e non è rinnovabile
Importo complessivo € 4.000,00
Requisiti curriculari e titoli di studio
I candidati, dipendenti dell'Ateneo, dovranno essere in possesso delle seguenti capacità, conoscenze e competenze:
- Laurea in Architettura vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale preferibilmente nella classe LM-48, nel campo della pianificazione o dell'urbanistica
- Studi o ricerche eventualmente accompagnate da pubblicazioni nel campo della pianificazione e della progettazione sociale della città e dell'innovazione sociale.
- Esperienze professionali nel campo del social crowdfunding, della comunicazione e di "strategie digitali" (Digital strategy), nel terzo settore, nel campo dell'innovazione sociale e delle nuove economie digitali.
I soggetti esterni dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea in Architettura vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale preferibilmente nella classe LM-48, nel campo della pianificazione o dell'urbanistica;
- Studi o ricerche eventualmente accompagnate da pubblicazioni nel campo della pianificazione e della progettazione sociale della città e dell'innovazione sociale.
- Esperienze professionali nel campo del social crowdfunding, della comunicazione e di "strategie digitali" (Digital strategy) , nel terzo settore, nel campo dell'innovazione sociale e delle nuove economie digitali.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.