Incarico. Supporto per lavoro fotografico Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze
Bando per una procedura di valutazione comparativa per titoli per il conferimento di un incarico per lo svolgimento dell'attività di supporto alla realizzazione del lavoro fotografico relativo al progetto cofinanziato dalla fondazione Cassa di Risparmio di Firenze "Corpi, spazi, architetture. Fotografia come strumento di indagine urbana e di promozione socio-culturale".
Responsabile Scientifico prof. Iacopo Zetti
Importo complessivo 3.000 euro
Durata incarico dal 01/02/2021 al 31/03/2021 non rinnovabile
Attività
- supporto alla elaborazione dei materiali prodotti finalizzato alla realizzazione di una pubblicazione;
- supporto nel coordinamento con le strutture carcerarie di Sollicciano e Gozzini di Firenze, coinvolte nel progetto;
- collaborazione alla pianificazione del laboratorio di fotografia che coinvolge studenti di differenti corsi di laurea e fotografi professionisti, occupandosi esclusivamente di compiti organizzativi ed esecutivi del lavoro fotografico previsto, non di compiti didattici;
- appoggio per le fasi di analisi e conoscenza della situazione del territorio in cui si collocano le 2 strutture carcerarie prima citate, fornendo appoggio per l'impostazione della campagna fotografica di analisi del territorio;
- supporto al gruppo di lavoro nel raccordo con l'amministrazione carceraria ed il coordinamento con altri progetti culturali che quest'ultima ha in programma.
Requisiti
Laurea Magistrale o vecchio ordinamento in Architettura; Laurea Magistrale in Pianificazione e progettazione della città e del territorio ( LM 48).
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.