Le risorse si occuperanno di
- gestire la commessa assegnata
- gestire gli aspetti organizzativi dei propri tecnici e manutentori legati alla prestazione lavorativa (orari, reperibilità, permessi, piani ferie, straordinari, ecc.), secondo le specifiche professionalità
- coordinare e controllare il personale
- gestire la commessa affidata
- gestione del rapporto con il cliente
REQUISITI
• In possesso di un diploma/laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente geometra)
• Conoscenza tecnica di impianti condizionamento e riscaldamento
• Pregressa esperienza in gestione di appalti di manutenzione
• Capacità di eseguire preventivazione e consuntivazione
• Pregressa esperienza in gestione di subappaltatori
• Conoscenza del Pacchetto Office, del software Primus e AutoCad
• Patente B
Orario: full time 9:00-18:00 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: varierà a seconda della commessa affidata (Roma, Castel Madama)
La RAL e la forma contrattuale verrà valutata in funzione dell'esperienza del candidato