- Laureato in architettura con minimo 3 anni di esperienza dimostrata in progettazione architettonica con comprovata esecuzione di Pfte e progetti definitivi/esecutivi, capacità di redazione elaborati tecnici e di dettaglio, conoscenza dei materiali e dei sistemi tecnologici; capacità di esecuzione di computi delle parti progettate. Per la figura richiesta sarà apprezzata la capacità di lavoro in team. Si richiede la capacità di progettazione in Bim, sarà valutato positivamente il possesso di attestati Bim.
- Laureato in architettura / ingegneria edile-architettura per la redazione di Computi metrici e assistenza operativa in cantiere per affiancamento all'attività di direzione lavori e direzione operativa, minimo 3 anni di esperienza maturata dimostrata in sede di colloquio.
- Laureato in architettura per sezione Gare e concorsi, si richiede attitudine alla conoscenza dell'architettura, dei materiali e buone proprietà dialettiche per la redazione anche di relazioni illustrative. Si richiede capacità grafica e estrema fantasia, inoltre capacità di utilizzo di programmi di grafica.