Responsabilità
• Lavorare adottando metodi di project management per stabilire le tempistiche delle commesse.
• Contatti con la P.A. e verifica dei vincoli sulle aree interessate dagli interventi.
• Rilievi e restituzioni di fabbricati e/o impianti da adeguare.
• Redazione di elaborati di progetto (relazioni generali e specialistiche, elaborati grafici, computi, PSC, ecc.).
• Redazione di procedure edilizie (CILA, SCIA, ecc.)
• Direzione lavori, sopralluoghi contabilità.
• Coordinamento della sicurezza (Artt. 95-96 D.lgs.81/08).
Qualifiche
• Laurea triennale/magistrale in Architettura, Ingegneria Civile, o Diploma di Geometra.
• Iscrizione all’Albo professionale
• Abilitazione di Coordinatore per la Sicurezza dei cantieri (Artt. 95-96 D.lgs.81/08).
• Abilitazione tecnico antincendio (D.lgs. 139/2006)
• 3-5 anni di esperienza in società di ingegneria e/o studi professionali.
• Utilizzo dei programmi: AutoCAD, pacchetto Office, Primus, gradita conoscenza BIM Acca Software ( Certus, Edilus, Edificius, ecc.).