- Stesura e revisione dei principali documenti tecnici, procedure e verbali legati alla normativa 81/08;
- Supporto all’ufficio tecnico nella gestione e coordinamento dei piani di intervento dei clienti e nella tenuta degli scadenziari;
- Verifica della conformità alla normativa di luoghi di lavoro, attrezzature, macchinari, impianti, postazioni di lavoro (inizialmente in affiancamento a tecnici senior e successivamente in autonomia);
- Raccolta/inserimento dati e reporting periodici tramite gestionale interno.
Requisiti:
- Laurea in Laurea in architettura o, in alternativa, diploma di geometra.
- Essere automunito e in possesso di patente B
- Requisito preferenziale, ma non indispensabile: abilitazione ASPP/RSPP
Altri requisiti necessari:
- Capacità comunicative relazionali
- Precisione nello svolgimento dei compiti assegnati
- Attitudine a lavorare in gruppo
- Capacità di adattamento, flessibilità
- Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
- Disponibilità a trasferte lavorative (che si concludono per la maggior parte dei casi in giornata)
Tipologia di assunzione: da definire in base all'esperienza maturata nel settore.
Il lavoro si svolgerà presso la nostra sede operativa in Via Francesco Baracca 10/B – Bresso e presso la sede dei clienti assegnati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).