azienda/studio: Italy RE S.r.l.

codice n° 43440
198 data inserzione - scadenza 18.08.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roma, MIlano
testo dell'inserzione
Si ricercano figure di Building Manager per immobili Cielo-Terra (locati e/o sfitti) siti nel Comune di Roma (RM) e Milano (MI), facenti parte di un patrimonio immobiliare più ampio, con impegno lavorativo di tipo full-time in collaborazione a partita IVA.
L'attività comprenderà lo svolgimento di sopralluoghi con cadenza di nr. 2 volte a settimana, volti al monitoraggio e verifica di tutti gli aspetti gestionali, tecnici e manutentivi del Patrimonio, con emissione di relativa reportistica di monitoraggio delle criticità.
L'obiettivo sarà quello di migliorare e garantire i livelli di qualità complessiva, tutelare l'incolumità dei Conduttori e prevenire eventuali situazioni di rischio, nel rispetto dei budget condivisi.
Si richiede:
- Abilitazione alla professione di Geometra, Architetto o Ingegnere;
- 5 anni di esperienza in ruolo analogo;
- almeno 3 anni di esperienza in fondi immobiliari con esperienza di cantiere e manutenzioni.
Sono indispensabili buone capacità di utilizzo dei pacchetti informatici Office, dei programmi per la gestione di posta elettronica e browser per la navigazione web.
Si richiedono inoltre massima precisione, buone doti organizzative e di gestione del lavoro in team.
Non verranno prese in considerazione candidature che non abbiano allegato il cv aggiornato, al fine di una valutazione preliminare.
proponi la tua candidatura