L'attività comprenderà lo svolgimento di sopralluoghi con cadenza di nr. 2 volte a settimana, volti al monitoraggio e verifica di tutti gli aspetti gestionali, tecnici e manutentivi del Patrimonio, con emissione di relativa reportistica di monitoraggio delle criticità.
L'obiettivo sarà quello di migliorare e garantire i livelli di qualità complessiva, tutelare l'incolumità dei Conduttori e prevenire eventuali situazioni di rischio, nel rispetto dei budget condivisi.
Si richiede:
- Abilitazione alla professione di Geometra, Architetto o Ingegnere;
- 5 anni di esperienza in ruolo analogo;
- almeno 3 anni di esperienza in fondi immobiliari con esperienza di cantiere e manutenzioni.
Sono indispensabili buone capacità di utilizzo dei pacchetti informatici Office, dei programmi per la gestione di posta elettronica e browser per la navigazione web.
Si richiedono inoltre massima precisione, buone doti organizzative e di gestione del lavoro in team.
Non verranno prese in considerazione candidature che non abbiano allegato il cv aggiornato, al fine di una valutazione preliminare.