Dal 2009 lavoriamo seguendo tre principi cardini della nostra filosofia aziendale: competenza, serietà e dedizione al cliente. Quello che ci caratterizza è la nostra capacità di offrire un servizio "sartoriale" calato sulle necessità del committente.
Per le nostre sedi di Milano e Pescara, ricerchiamo un/a nuova figura esperta nell’attività di quantity surveying, cost control e value engineering.
Si ricercano ingegneri, architetti e/o geometri con ottima conoscenza delle principali logiche per la computazione e la gestione economica dei progetti.
Il professionista dovrà essere in grado di gestire con sicurezza l’elaborazione di computi metrici estimativi e di tutti gli elaborati preparatori (Analisi dei Prezzi, Elenco Prezzi Unitari) ed integrativi (Specifiche Tecniche, Capitolati Speciali di Appalto).
Ulteriori requisiti:
laurea in Ingegneria Civile/Edile – Architettura o diploma in Geometra/Costruzioni, Ambiente e Territorio
esperienza consolidata nelle attività di cost control;
conoscenza avanzata del software Autodesk AutoCAD;
possesso di P.IVA ed iscrizione ad un ordine professionale;
precisione, spirito collaborativo, intraprendenza, capacità di lavorare in team;
conoscenza della lingua Italiana (parlata e scritta);
Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di software specifici (STR Vision CPM / Primus) e l’utilizzo di software parametrici quali Revit.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91; non vi sono limiti di età e nazionalità, ex D.Lgs 215 e 216/03.