Si offre iniziale opportunità di collaborazione part-time per lo svolgimento di attività di disegno cad 2D, rilievi e restituzione grafica, elaborazione di relazioni tecniche, progettazione illuminotecnica, modellazione software per il calcolo impiantistico elettrico e meccanico e modellazione BIM.
L'offerta è rivolta a giovani professionisti laureati da meno di 5 anni e/o a soggetti, anche non esperti, interessati a professionalizzarsi nel settore impiantistico elettrotecnico e termotecnico per l'esercizio della libera professione. Per una collaborazione utile è richiesto un impegno minimo quantificato in circa 32 ore al mese in presenza. Non è richiesta, se pur gradita, esperienza professionale pregressa. In caso di assenza di specifiche esperienze si offre un periodo di stage della durata di 3 mesi per formazione ed addestramento all'uso degli strumenti software dello Studio, mediante utilizzo diretto in casi reali e possibilità di esperienza diretta in cantiere.
E' garantita una retribuzione di base, che sarà stabilita a seguito di colloquio e a seconda dell'esperienza o capacità possedute.
Inviare il proprio CV con eventuale elenco degli strumenti software di settore conosciuti o utilizzati