azienda/studio: BS Progetti s.r.l.

codice n° 43739
133 data inserzione - scadenza 02.10.2024
qualifiche richieste
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
diploma
retribuzione
non specificata
provincia
luogo
Caorle
testo dell'inserzione
BS Progetti società di progettazione multidisciplinare con sede in provincia di Venezia ricerca giovane professionista, anche senza esperienza, motivato/a ad intraprendere il ruolo di Assistente Junior alla Direzione Lavori e al Coordinamento della Sicurezza per prestigioso progetto turistico-ricettivo a Caorle (VE).
REQUISITI NECESSARI
- Residenza in zone limitrofe a Caorle (VE)
- Diploma Tecnico (Geometra o Perito), laurea in Ingegneria o Architettura
- Competenza nell’uso dei principali strumenti informatici (Autocad, Office)
- Disponibilità a trasferte in cantiere
- Predisposizione all’apprendimento e al problem solving
- Attitudine al lavoro di squadra
REQUISITI PREFERENZIALI
- Breve esperienza nel ruolo di Assistente alla Direzione Lavori e/o al Coordinamento della Sicurezza oppure nel ruolo di Segreteria Tecnica
- Formazione specifica nella Sicurezza sui Cantieri
- Conoscenza della lingua inglese
MANSIONI
Il/la giovane professionista inserito in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante si occuperà delle attività di segreteria tecnica ed avrà il compito di supportare il Direttore dei Lavori ed il Coordinatore della Sicurezza durante attività quali la verifica della corretta esecuzione delle opere, la redazione della documentazione di cantiere e l’ottemperanza delle normative sulla sicurezza in cantiere per un importante progetto turistico ricettivo a Caorle (VE).
Sede di lavoro: Caorle (VE)
BS Progetti opera nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.bs-eng.net/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali.