PROJECT MANAGER - COORDINATORE AREA TECNICA
Da inserire all'interno del proprio ufficio tecnico per la gestione e il coordinamento di commesse ed autorizzazioni.
Il candidato dovrà conoscere Normative e procedure nell'ambito dell'edilizia, verificare l'iter delle istanze e dei progetti, rapportarsi con il cliente fornendo previsioni ed avanzamenti delle attività.
Mansioni
Il candidato si occuperà principalmente di:
Coordinamento progetti;
Gestione contabilità di commessa;
Informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
Sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
Eventuali visite in cantiere.
Requisiti
Laurea in Architettura / Ingegneria Civile-Edile / Geometra;
Capacità di pianificazione e di decisione autonoma, leadership, attitudine al lavoro in team e al problem solving, buone doti relazionali e gestione dello stress;
Esperienza maturata nel ruolo richiesto;
Motivazione e propensione alla crescita;
Buona comprensione e lettura di elaborati tecnici;
Buona conoscenza del software Autocad e del pacchetto Office;
Conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Si prega di inviare propria candidatura completa di CV esclusivamente se realmente interessati al presente annuncio e rispondenti ai requisiti indicati.
Sede di lavoro: PADOVA
Full Time.