La risorsa avrà compiti di:
Supporto a tutte le attività di showroom e d’ufficio stesura dei preventivi assistenza, consulenza e vendita
La figura verrà supportata nell’acquisizione di una conoscenza completa del ciclo di produzione aziendale, delle dinamiche di relazione e vendita al cliente e rapporti con i fornitori.
Si richiede:
- Residenza limitrofa alla sede di lavoro
- Laurea triennale o quinquennale in Interior Design
- Passione per il mondo dell’arredo e della decorazione d’interni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, programmi di progettazione quali Autocad e Sketch Up, programmi di grafica e rappresentazione digitale
- Predisposizione alla relazione con la clientela e i fornitori
- Passione e conoscenza dei principali Social Network
La retribuzione e la forma di contratto saranno commisurate alle reali capacità dimostrate dal candidato nel tempo.
Disponibilità immediata.
L’offerta è finalizzata a un percorso di crescita professionale continua e trasversale, finalizzata all’assunzione.
Passione, determinazione, dedizione, intraprendenza, autonomia e affidabilità sono considerate qualità fondamentali.