Approdano a Perugia gli ArchitectsParty: il circuito di aperitivi negli studi di architettura che trasforma i luoghi di lavoro dei professionisti in punti di incontro serale per gli operatori del settore e gli appassionati di design, architettura e arredamento.
Il circuito, organizzato Towant Contemporaryevents e Re.publique Comunicazione d'Architettura, quest'anno dopo Firenze e Milano animerà anche le serate di Perugia aprendo gli studi di architettura ad un pubblico più vasto. L'obiettivo è quello di far conoscere non solo i lavori dei singoli studi coinvolti ma anche gli spazi appositamente progettati per la loro attività.
La sensibilità dei progettisti alla qualità dello spazio fa sì che i loro studi si collochino in sedi di particolare fascino e siano strutturati in modo da prestarsi ad eventi conviviali e di scambio. In occasione di ArchitectsParty gli architetti si cimentano sul tema dell'ospitalità trasformando i propri studi con allestimenti, mostre, presentazioni o semplicemente aprendo le porte delle loro location esclusive.
Gli studi, oltre ad essere i più prestigiosi in città si caratterizzano anche per la bellezza dei loro spazi di lavoro e per lo spirito dei partner che hanno accolto l'iniziativa collaborando nell'organizzazione di eventi di altro profilo. Il coinvolgimento di aziende leader nell'ambito delle costruzioni e del design vuole rendere gli appuntamenti degli ArchitectsParty un'occasione di incontro e scambio tra i progettisti ed il mondo della produzione o della ricerca con l'obiettivo di aprire una riflessione sui modi e metodi innovativi di progettare e produrre.
Rigorosamente su invito, gli ArchitectsParty si tingeranno di rosso grazie al contributo di Campari, drink partner dell'evento, che offrirà agli ospiti di ciascun evento centinaia di Camparisoda, l'aperitivo monodose contenuto nella mitica bottiglietta disegnata da Fortunato Depero. A Camparisoda gli ArchtectsParty affiancherà un food partner: Lorenz, che completerà con i suoi salatini gli aperitivi milanesi e fiorentini.
GLI APERITIVI SARANNO TUTTI ESCLUSIVAMENTE SU INVITI
CALENDARIO
Lunedì 26 Ottobre
Studio Cannavicci Gian Marco
Via S. Giovanni dell'acqua 40 06034 Foligno (PG)
Studio Sbicca Walter
Via S. Giovanni dell'acqua 40 06034 Foligno (PG)
Studio Pascucci & Cucciarelli
Via S. Giovanni dell'acqua 40 06034 Foligno (PG)
Martedì 27 Ottobre
Mapa ArchitettiAssociati
Via Campo di Marte, 4/5, 06124 Perugia
Mercoledì 28 Ottobre
Studio Zucchetti
Via Martiri dei Lager, 78 06128 Perugia
Giovedì 29 Ottobre
SIGNORINIASSOCIATI
Via Piscinello, 1 06123 Perugia
METEX srl
Via Bastia, 67 06080 Torbidetto di Assisi (PG)
Venerdì 30 Ottobre
Archiplan progetti
Via Catanelli, 60, Località Ponte San Giovanni
Progetti Perugia
Via Gentova, 6, 06128 Perugia
Micchi Minuti architetti
Via Del Verzaro, 27-29 06123, Perugia
Maggiori info su www.towant.it
pubblicato il: