Il gruppo creativo romano di Cityvision presenta I have seen the future, un incontro d'architettura costituito da più eventi e ospitato al al museo MACRO di Via Nizza a Roma.
Protagonista, per la prima volta a Roma, il famoso studio londinese Squint/Opera con una lecture dell'architetto Jules Coke (founding director).
Dopo l'esperienza e il successo di Rome CityVision Experience, Love and Kill your own Town e Y1 Independent Architecture Stuff, sempre organizzati da Cityvision, il nuovo evento includerà anche una conferenza stampa per annunciare il nuovo concorso d'architettura internazionale che quest'anno indagherà sul futuro della Grande Mela: New York Cityvision Competition.
La giuria del nuovo concorso sarà composta da Joshua Prince-Ramus (REX architects), Eva Franch i Gilabert (Storefront for art & architecture), Roland Snooks (Kokkugia), Shohei Shigematsu (OMA ny), Alessandro Orsini (Architensions) e Mitchell Joachim (Terreform One).
Durante l'evento verrà inoltre presentato e distribuito il free press numero 5 di CityVision Magazine e saranno rivelati i vincitori del concorso PFFF Inflatable architecture competition indetto da CityVision e FARM.
Appuntamento: 17 febbraio 2012, ore 18.30. Ingresso libero.
MACRO - Museo d'Arte Contemporanea di Roma, via Nizza 138 - Roma.
web www.cityvision-mag.com | http://ihaveseenthefxxxxx.tumblr.com/
a cura di Francesco Lipari e Vanessa Todaro con Paolo Emilio Bellisario, Marco Arciero e Maria Azzurra Rossi
Organizzazione CityVision con il supporto di: Roma Capitale, Macro Museum, Partners/sponsor: Radisson, Tecnoart, Pometra, IstitutoQuasar. Media partners: Architonic, The Moodit.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: