Si terrà il 19 dicembre alla Real Academia de España a Roma, la conferenza di Luis Martínez Santa-María, professore alla Escuela Técnica Superior de Arquitectura di Madrid.
La conferenza raccoglie alcune importanti stanze che appartengono alla storia dell'arte e all'architettura. Le stanze sono lo scenario dove si sviluppa la vita privata e pubblica degli uomini e lo studio evidenzia ciò che gli uomini sono o hanno sognato di diventare. Le stanze sono lo specchio degli uomini, della propria vita.
Questa chiacchierata o conferenza è già stata tenuta in passato presso le scuole di architettura di Madrid, di Saragozza e di Oporto.
Appuntamento: mercoledì 19 dicembre 2012 ore 19.00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Real Academia de España, Piazza San Pietro in Montorio, 3. 00153 Roma.
Real Academia de España: www.raer.it | Info sull'evento: accademiaspagnaroma.wordpress.com
Luis Martinez Santa-Maria
professore Tirolare di Progetti Architettonici della Escuela Técnica Superior de Arquitectura de Madrid. Premio Straordinario di Tesi Dottorale (2000). Premio di Architttura e Urbanismo del Comune di Madrid (1991), Premio Manuel Oraa y Arcocha (1996), Premio Ascer (2005), Premio Habitat (2008) e Premio Hisplayt (2011). Autore di El arbol, el camino, el estanque, ante la casa (2000), Intersecciones (2004) e El Libro de los cuartos (2011). Direttore della collezione di libri di architettura La cimbra, della Caja de Arquitectos.
pubblicato il: