AmateLAB organizza, nell'ambito del ciclo Tracce, l'incontro dal titolo Tracce #3 Ossessione Malaparte. La più enigmatica architettura del 900, che si svolgerà presso Spazio X il 27 gennaio 2017.
L'evento sarà interamente dedicato a Casa Malaparte, a Capri, e vedrà l'intervento dell'architetto Cherubino Gambardella che permetterà al pubblico di approfondire il tema attraverso la presentazione del suo nuovo libro "Le Malaparte impossibili", pubblicato da LetteraVentidue Edizioni. Durante il dibattito saranno realizzate delle illustrazioni dal vivo a cura di Giancarlo Covino. È previsto anche un Game che prevede l'assegnazione di un libro premio "Tra virgolette²" di LetteraVentidue Edizioni. I lavori saranno allietati dai passaggi live electronics di Paky di Maio.
L'incontro si svolgerà nell'atmosfera tipica di uno studio radiofonico, in cui architetti, designer, fotografi e artisti si alterneranno per dare un segno di continuità con l'esperienza iniziata con AmàtelA, trasmissione radiofonica sull'architettura, andata in onda dal 2010 al 2012.
Appuntamento
venerdì 27 gennaio 2017 | ore 19:00 - Ingresso libero
presso Spazio X - via Petrarca, 25 (Parco dei Pini) 81100 Caserta
Informazioni
web www.amatelab.it
pubblicato il:
Tracce #3 Ossessione Malaparte. La più enigmatica architettura del 900 Spazio X, via Petrarca 25, Caserta