Nuovi eventi a Venezia e Bologna per scoprire miglioramenti funzionali e performance della nuova release di ARCHICAD soluzione all'avanguardia nel settore BIM di GRAPHISOFT® annunciata lo scorso 2 maggio.
ARCHICAD®, il primo software BIM dell'industria pensato per gli architetti fin dal 1984, con la versione 21 è ancora più intuitivo, caratteristica chiave da sempre del prodotto.
Tra le novità, l'ultima versione presenta il tanto atteso Strumento Scala, con l'introduzione della tecnologia GRAPHISOFT Predictive Design ™, (Progettazione Predittiva) in attesa di brevetto.
ARCHICAD 21 Tour - i prossimi appuntamenti
- 27 giugno 2017 | Udine
- 4 luglio 2017 | Verona
- 26 settembre 2017 | Venezia
- 28 settembre 2017 | Bologna
La partecipazione è gratuita ma è necessaria l'iscrizione
- Iscrizioni ARCHICAD 21 Tour dedicato a chi è già utente
- Iscrizioni ARCHICAD 21 Tour dedicato a chi vuole avvicinarsi ad ARCHICAD
Le novità ARCHICAD 21
Strumento Scala e Strumento Parapetto
L'ultima versione di ARCHICAD presenta il tanto atteso Strumento Scala che permette un'esperienza utente creativa, produttiva e anche divertente nella fase di progettazione delle scale, un ausilio importante nell'assolvere uno dei compiti più complessi in architettura. Lo strumento offre la possibilità di scegliere, nel contesto dello specifico edificio, la gamma delle soluzioni progettuali più ottimali. A completare lo Strumento Parapetto con cui possono essere creati sistemi di parapetto complessi ma configurabili associativi alle Scale, Solai, Muri, Falde o Mesh.
Aggiornamento CineRender integrato
CineRender è basato sul motore di rendering di Cinema 4D di MAXON e fornisce ai progettisti rendering foto-realistici di alta qualità in un contesto BIM. L'ultima versione introduce i metodi di mappatura luce e GI secondaria per un rendering più realistico e veloce.
Classificazione Elementi
Il Sistema di Classificazione degli Elementi si trasforma da sistema fisso a sistema flessibile. Viene introdotto un modo flessibile per classificare gli elementi supportando qualsiasi sistema di classificazione nazionale o aziendale. Inoltre, le classificazioni sono fondamentali per i flussi di lavoro OPEN BIM intelligenti, fornendo un'interoperabilità senza precedenti tra le discipline. Le classificazioni possono essere trasferite tra progetti tramite il formato di file XML.
Verifica delle Collisioni
Con l'evoluzione del BIM a flusso di lavoro effettivo, i progettisti ricevono sempre più informazioni in formato BIM dai loro consulenti. Per aiutare i progettisti a svolgere il loro ruolo di coordinatore del modello, la rilevazione delle collisioni diventa una parte standard del set di funzionalità base di ARCHICAD 21.
e tanto altro ancora...
ARCHICAD 21 offre diversi altri miglioramenti. Scoprili nella pagina dedicata
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ARCHICAD 21 TOUR
ARCHICAD 21 Tour - i prossimi appuntamenti
- Ente organizzatore
Graphisoft Italia - Quota di iscrizione
gratuito - Quando:
- Udine, martedì 27 giugno 2017
- Verona, martedì 4 luglio 2017
- Venezia, martedì 26 settembre 2017
- Bologna, giovedì 28 settembre 2017 - Web
www.graphisoft.com
pubblicato il: - ultimo aggiornamento:
ARCHICAD 21 tour: proseguono gli appuntamenti promossi da Graphisoft Italia incontri gratuiti - iscrizioni aperte
Hotel Là di Moret, via Tricesimo 276, Udine