Co-Dividuality è il titolo del ciclo di conferenze organizzate da Cityvision, Farm Cultural Park e Sou, in collaborazione con l'Ordine Architetti P.P.C. di Agrigento e con il patrocinio del Politecnico di Milano, che si terranno presso lo Spazio 6 di Farm Cultural Park / Cortile Bentivegna a Favara.
Condivisione è la parola chiave della lecture series, curata da Francesco Lipari, nata dalla volontà di raccontare il lavoro svolto da 9 studi di architettura italiani che saranno impegnati parallelamente in un laboratorio rivolto ai bambini della scuola di architettura Sou.
Il titolo Co-Dividuality rimanda inoltre all'attuale mostra-evento focalizzata sul vasto tema della ridefinizione fra spazio pubblico e privato in Giappone, trasformando la galleria d'arte in una share house, curata degli architetti Salvator-John A. Liotta e Fabienne Louyot dello studio LAPS Architecture di Parigi.
Farm Cultural Park (fonte: http://www.lavoroculturale.org/farm-cultura/)
Il calendario
- 20 ottobre / CRISTIANO LIPPA
- 27 ottobre / IMPERADORI + MARREIROS
- 03 novembre / MORANA + RAO
- 10 novembre / AM3 Architetti
- 17 novembre / BENEDETTO MELIA
- 24 novembre / Lillo GIGLIA
- 01 dicembre / AUTONOMEFORME
- 08 dicembre / ANALOGIQUE
- 15 dicembre / MARGINAL
Sede: Spazio 6 della Farm Cultural Park ogni venerdì alle 18,30 dal 20 ottobre al 15 dicembre 2017.
Crediti formativi
La partecipazione ad ogni conferenza dà diritto agli architetti al riconoscimento di 2 CFP a fronte del 100% di presenza
Informazioni
c/o Farm Cultural Park +39 0922.34534
Sede
pubblicato il:
Co-dividuality 2017. Gli appuntamenti della Sou - School of architecture for children di Favara Spazio 6 della Farm Cultural Park, Favara