L'Ordine degli Architetti di Roma organizza un seminario per fare il punto sulle opportunità e i rischi di un'internazionalizzazione delle proprie attività da parte del professionista. La giornata è dedicata a tre aree geografiche precise - Stati Uniti, Russia, Cina e Emirati Arabi - in cui attualmente si concentrano le maggiori opportunità di business.
Il processo dell'internazionalizzazione richiede un'analisi e una pianificazione attenta del percorso più adatto da intraprendere. È necessario scegliere in modo accurato il Paese in cui si intende concentrarsi e comprendere a fondo le norme che lo regolano.
L'obiettivo di Go to World è di offrire in un'unica giornata le informazioni necessarie per garantire il successo di una strategia di internazionalizzazione, fornendo gli strumenti per valutare e implementare la strategia del professionista, in modo autonomo e individuando gli interlocutori e i partner giusti.
Go to World | Progetto di formazione per l'internazionalizzazione di architetti e ingegneri
Casa dell'Architettura, Piazza Manfredo Fanti, 47, Roma
lunedì 16 luglio 2018 | ore 9.30 - 19.00
Crediti formativi
La partecipazione all'evento riconosce 8 CFP.
È obbligatoria la registrazione online su ordine.architettiroma.it/formazione.
Maggiori informazioni:
http://ordine.architettiroma.it/
pubblicato il:
Go to World. Progetto di formazione per l'internazionalizzazione di architetti e ingegneri focus su Russia, Stati Uniti, Cina e Emirati Arabi Uniti
Casa dell'Architettura Piazza Manfredo Fanti 47, Roma