Dopo il successo delle scorse edizione si consolida a Napoli l'appuntamento con EnergyMed, la manifestazione dedicata alle fonti rinnovabili e all'efficienza energetica.
Aziende espositrici, tecnici e professionisti del settore insieme per confrontarsi e aggiornarsi sugli ultimi trend tecnologici green nel campo delle fonti rinnovabili, dell'efficienza energetica ("EnerEfficiency"), dei servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione dei rifiuti ("Recycle"), della mobilità sostenibile ("Mobility") e da quest'anno, dell'innovazione dei processi produttivi ("Automation").
Il parterre espositivo presenterà una panoramica merceologica completa, dal riscaldamento alla componentistica, dal condizionamento dell'aria alla refrigerazione e ventilazione, dall'energie rinnovabili alla home & building automation fino alla mobilità elettrica e alla riduzione a monte dei rifiuti.
Il programma congressuale con crediti formativi professionali, vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale ed internazionale, offrendo un aggiornamento tecnico e normativo a complemento dell'apparato espositivo.
Le iniziative speciali completeranno infine l'offerta per raccontare le potenzialità dell'integrazione tecnologica e accrescere le conoscenze dei visitatori sui settori: rinnovabili, efficienza energetica, automation, ciclo dei rifiuti, edilizia sostenibile, mobilità sostenibile, finanziamenti, innovazione.
EnergyMed 2019
Napoli, Mostra d'Oltremare, Viale Kennedy
28 - 30 marzo 2019
Ingresso gratuito
Maggiori informazioni:
www.energymed.it
pubblicato il:
EnergyMed 2019: le ultime tendenze green in scena a Napoli mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l'efficienza energetica
Napoli, Mostra d?Oltremare