Il Salone d'Onore della Triennale di Milano ospiterà il prossimo 21 marzo un convegno organizzato da Zintek sul progetto Davines Village, nuova sede alle porte di Parma del celebre marchio internazionale di prodotti per la cura dei capelli, per il quale l'azienda veneta ha realizzato l'involucro edilizio.
Saranno presenti all'incontro i due autori del progetto, Matteo Thun e Luca Colombo, e il landscape designer Tommaso Del Buono che si è occupato degli aspetti paesaggistici dell'intervento.
Il convegno, coordinato dal professor Fulvio Irace, architetto, storico dell'architettura e docente accademico, vedrà inoltre come relatori, Lorenza Baroncelli, direttore artistico della Triennale Milano, Leonardo Cavalli, presidente della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, Davide Bollati, presidente di Davines, Gianni Schiavon, CEO di Zintek e Marco Imperadori, professore ordinario al Politecnico di Milano.
Zintek al Davines Village: forma e materia in architettura
Triennale Milano, Salone d'Onore
viale Emilio Alemagna, 6
giovedì 21 marzo 2019 | ore 14.00 - 17.00
Iscrizione
Iscrizione obbligatoria entro venerdì 15 marzo 2019 su zintek.it
Crediti formativi
I partecipanti iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano potranno richiedere 1 CFP in autocertificazione, caricando in seguito sulla piattaforma Im@teria il voucher che sarà rilasciato al termine del convegno.
Info, programma e iscrizioni:
www.zintek.it
pubblicato il: - ultimo aggiornamento:
Zintek al Davines Village: forma e materia in architettura alla Triennale di Milano con Matteo Thun, Luca Colombo e Tommaso Del Buono
Triennale Milano, Salone d'Onore, Viale Emilio Alemagna 6