Si svolgerà martedì 9 aprile presso l'Auditorium della CNA di Roma la seconda Conferenza Nazionale IBIMi-bS, organizzata dall'Istituto per il BIM in Italia per promuovere il dialogo multidisciplinare e fare il punto sull'utilizzo del Building Information Modeling nel nostro Paese.
Nell'arco della manifestazione si parlerà di formazione di nuove competenze e di OpenBIM, di piattaforme di gestione documentale, di blockchain e conservazione del patrimonio digitale attraverso casi studi realizzati da soci e una tavola rotonda finale.
Il programma della Conferenza Nazionale, che quest'anno occuperà un'intera giornata, si suddivide in quattro ambiti disciplinari che corrispondono a relative tipologie di processi che l'IBIMI-bS ritiene necessari per la corretta diffusione ed il successo del BIM in Italia:
- Produttivo
- Formativo
- Gestionale
- Strumentale
L'evento si rivolge ai diversi attori del settore con l'obiettivo di offrire nuovi spunti sul futuro della digitalizzazione del settore delle costruzioni in Italia.
Iscrizione e quota di partecipazione
La partecipazione alla conferenza ha un costo pari a 40 euro.
Iscrizione online su: ibimi.it
APPUNTAMENTO
CNA NAZIONALE - AUDITORIUM
piazza M. Armellini, 9A, Roma
martedì 9 aprile 2019 | 8.45 - 17.15
+ info: http://www.ibimi.it/
pubblicato il: - ultimo aggiornamento:
Open BIM, Open Mind. A Roma la Conferenza Nazionale IBIMI - building SMART Italy Roma, CNA Nazionale - Auditorium, piazza M. Armellini, 9A