L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma e la DEI Tipografia del Genio Civile, in partnership con GEWISS, eFM e Lombardini22, organizzano un seminario per fare il punto sull'utilizzo del BIM nel mondo della progettazione attraverso testimonianze dirette e casi studio pratici.
L'incontro prevede un intervento introduttivo in cui verranno descritte le ragioni del BIM e le principali implicazioni tenuto da Riccardo Roddi, Application Engineers Coordinator di GEWISS.
Il seminario proseguirà poi intorno ad alcune tematiche principali raccontate da esperti e professionisti del settore:
- Giulio Drudi, Deputy BIM Manager di Lombardini22, spiegherà come il BIM possa diventare un grande alleato della progettazione integrata e dei processi integrativi.
- Matteo Guardini, BIM Manager di eFM, approfondirà gli effetti dell'introduzione del Building Information Modeling nella gestione delle opere.
- Bruno Pallone, Digital Media Manager di GEWISS, mostrerà infine gli strumenti digitali a supporto della progettazione BIM.
Crediti formativi
La partecipazione al seminario è gratuita e rilascia 3 CFP agli ingegneri.
BIM BUILDING INFORMATION MODELING. L'EVOLUZIONE DELLA PROGETTAZIONE
DEI Tipografia del Genio civile
via Cavour 179/A - Roma
martedì 16 aprile 2019 | ore 10.00 - 13.30
+ info e iscrizioni: https://build.it/
pubblicato il: - ultimo aggiornamento:
BIM Building Information Modeling. L'evoluzione della progettazione seminario gratuito alla DEI Tipografia del Genio Civile
Roma, DEI Tipografia del Genio Civile