L'Ordine degli Architetti di Verona ospita il prossimo 11 dicembre il seminario "La metamorfosi del colore nel vivere contemporaneo. Nuovi spazi abitativi", in cui professionisti ed esperti discuteranno della realizzazione di pergole e serre bioclimatiche intese come progetti personalizzati legati alla cultura dell'aria aperta.
Durante l'incontro, organizzato da DalCero Comunicazione, Silvia Bellani (IACC Italia, International Association Of Color Consultant And Designers) affronterà il tema del colore come valore aggiunto in architettura, Alberto Bellotto (Project Development e Designer SA.FRA) parlerà di come passare dal progetto alla realizzazione di pergole, serre bioclimatiche e schermature solari, approfondendo gli aspetti normativi e detrazioni fiscali, mentre l'arch. Paola Ravanello esporrà invece un caso studio nel tessuto urbano di Verona.
Iscrizione
La partecipazione all'evento è gratuita, è richiesta l'iscrizione entro il giorno 6 dicembre 2019.
Crediti formativi
Il seminario riconosce 3 CFP per professionisti.
Programma| Modulo di iscrizione
LA METAMORFOSI DEL COLORE NEL VIVERE CONTEMPORANEO
Ordine degli Architetti di Verona
via Santa Teresa 2, Verona
mercoledì 11 dicembre 2019 | ore 15.00 - 18.30
+ info: www.dalcerocomunicazione.it
pubblicato il:
La metamorfosi del colore nel vivere contemporaneo. Il caso delle pergole e delle serre bioclimatiche seminario all'Ordine degli Architetti di Verona
Ordine degli Architetti di Verona