Sarà la Qualità del Progetto il tema della conversazione tra Cino Zucchi e Luca Molinari nel prossimo incontro di Architects Tales organizzato dal Gruppo Rubner - in diretta su Instagram - per approfondire questa volta l'approccio progettuale post-pandemico.
L'architetto milanese, fondatore dello studio CZA Cino Zucchi Architetti, parlerà di spazi domestici e urbani da ripensare, del diverso approccio ai progetti urbani e ai progetti su larga scala, e dell'architettura da intendersi come disciplina che diffonde qualità e comunità.
L'appuntamento è per mercoledì 6 ottobre dalle ore 17.00 alla Casa Platform di Milano e in diretta dal canale Instagram di Rubner Haus
Architects Tales. Il format e gli ospiti
Luca Molinari in conversazione con i protagonisti dell'architettura
Architects Tales è il nuovo progetto digital lanciato a settembre da Gruppo Rubner e Luca Molinari Studio per raccogliere le testimonianze di alcune tra le più importanti firme dell'architettura e del design su come l'architettura risponde alle esigenze in divenire della progettazione contemporanea.
Temi come l'architettura naturale, l'ecosistema, l'innovazione, la qualità, dalla progettazione alla costruzione, la ricerca e la sostenibilità prenderanno vita nelle opere degli architetti invitati, come casi di studio di buone pratiche.
Questi gli ospiti: Michele De Lucchi (Italia) • Cino Zucchi (Italia) • Lina Ghotmeh (Francia) • Laboratorio Permanente (Italia) • Stefano Belingardi (Italia) • Dietrich/Untertrifaller Architekten (Austria, Svizzera, Francia, Germania) • LAN (Francia).
L'intervista a Michele De Lucchi è andata online il 16 settembre
ma è possibile rivederla su rubner.com
pubblicato il:
Architects Tales _ Quality. Luca Molinari incontra Cino Zucchi conversazioni online by Rubner Haus
Casa Platform di Milano