Il lavoro in architettura, confronto pubblico alla Triennale Milano

ingresso libero aperto a tutti - registrazione obbligatoria

La Triennale Milano organizza un evento aperto a tutti dedicato alla situazione lavorativa in Italia nell'ambito dell'architettura.  L'incontro, previsto per venerdì 24 marzo alle ore 18.00, vuole essere l'occasione per avviare una riflessione con dibattito pubblico e costruttivo riguardo lo stato della professione, il quadro giuridico che la regolamenta, i percorsi formativi, le modalità di collaborazione e retribuzione, con l'intento di trovare un punto di incontro tra le varie opinioni e le esperienze dei soggetti coinvolti.

Partendo da un'analisi dettagliata dello scenario attuale, l'incontro mira a individuare le prospettive e le possibili evoluzioni in un contesto sociale e urbano in rapida trasformazione.

Durante la serata, che si svolgerà nel Salone d'Onore della Triennale Milano, interverranno giovani professionisti, rappresentanti di studi di architettura, membri del Governo e degli ordini professionali nazionali e locali, esperti in diritto del lavoro.

Una prima parte è riservata agli interventi dei relatori coinvolti e la seconda è dedicata alla tavola rotonda e alla discussione aperta.   

IL LAVORO IN ARCHITETTURA
venerdì 24 marzo 2023, 
dalle ore 18.00 alle 20.30

Triennale Milano
viale Emilio Alemagna 6, 20121 Milano

ingresso libero | registrazione

pubblicato il:

mar 24

Il lavoro in architettura, confronto pubblico alla Triennale Milano ingresso libero aperto a tutti - registrazione obbligatoria
viale Emilio Alemagna 6, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario