Come comunicare in modo efficace e altrettanto corretto attraverso i social media?
Se ne parlerà nel webinar gratuito di due ore organizzato dalla Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Firenze, nella mattinata di lunedì 15 aprile
La presenza sui social network è diventata importante per molte professioni, compresa quella degli architetti. La possibilità di utilizzare queste piattaforme offre grandi opportunità, ma solleva anche questioni etiche e legali importanti. E prima di decidere se utilizzare o meno questi media, è importante conoscere e comprendere le norme - anche deontologiche - che si applicano alle professioni ordinistiche.
Il seminario in questione mira a esplorare il delicato equilibrio tra sfruttare i benefici dei social media e aderire alle normative professionali, etiche e legali pertinenti.
Il webinar - tenuto dall'avvocato Claudia Balocchini dello studio legale Sarti Colombo e associati di Firenze, con esperienza ventennale nelle materie del diritto della responsabilità civile, della contrattualistica e del diritto del lavoro e della consulenza non profit - concentrerà l'attenzione sul rapporto tra architetti e social network, a partire dalle possibilità pubblicitarie e di autopromozione, fino ai limiti derivanti dal rispetto della concorrenza, del diritto d'autore e di rispetto della privacy.
I 4 argomenti trattati
- Pubblicità informativa
- Concorrenza/concorrenza sleale
- Diritto d'autore
- Rispetto della privacy
COMUNICARE TRAMITE SOCIAL NETWORK
OPPORTUNITÀ E LIMITI
lunedì 15 aprile 2024 | ore 10 - 12
dove: online
sulla piattaforma GoToWebinar
2 Cfp di deontologia.
L'incontro è gratuito con registrazione obbligatoria
+info: architettifirenze.it
pubblicato il: