Venerdi 4 febbraio, ore 18.30
Palazzo Bonin-Longare in corso Palladio 13, Vicenza
Presentazione della trasmissione
PANTHEON. NON SOLO ARCHITETTURA
Illustrano il progetto televisivo
- Giuseppe Pilla, Presidente Federazione Ordine Architetti e P.P.C. del Veneto
- Luigi Mariani, Direttore Progetto Pantheon TV
- Chiara Bortolato, Comunicazione e relazioni esterne Pantheon, non solo architettura
Pantheon nasce come spazio televisivo, creato per contenere tematiche legate all'architettura, alla qualità del vivere, agli stili di vita, insomma tutte quelle argomentazioni che ci riconducono al bello.
Architettura ma non solo, perchè l'architettura per Pantheon vuole essere un filo conduttore oltre che una vera e propria tematica.
Pantheon quindi come contenitore e contenuto per temi che crescono, mutano, sono.
La cura nel dettaglio, l’attenzione per il particolare si fondono con approfondimenti tematici e ricerca di qualità di stampo giornalistico.
Un programma con un’immagine dinamica, uno sguardo diverso sull’attualità.
Verranno utilizzate emittenti televisive leader nel territorio veneto, per una comunicazione mirata al luogo in cui Pantheon nasce.
Pantheon si propone di trasmettere argomentazioni ed eventi inerenti al mondo dell'architettura e più in generale vorrebbe soffermarsi sulla bellezza e la qualità declinandone tutte le sfaccettature, analizzandole in tutti i settori.
I temi saranno decisi dalla redazione, composta da esperti in materia di architettura e comunicazione. La rigorosità con cui si sceglieranno le proposte, sarà la stessa con cui il team di Partheon affronterà la messa in onda dei servizi che punteranno sulla qualità delle immagini oltre che sul taglio giornalistico degli interventi.
Architettura ma non solo, punto di partenza ma non di arrivo!
INVITO (formato PDF)
pubblicato il: