Dopo dieci anni dall'entrata in vigore della direttiva comunitaria, Saie, Salone internazionale dell'industrializzazione edilizia, identifica nella sicurezza, intesa come elemento fondamentale della buona qualità del costruire, il tema dell'anno 2006.
È così che nasce SicurSAIE, l'evento che Saie, Salone internazionale dell'industrializzazione edilizia, e Edilio, in collaborazione con Il Sole24 ORE, dedicano alla sicurezza.
SicurSAIE si articola in attività convegnistiche, di aggiornamento professionale e divulgative, in programma tra settembre e ottobre, rivolte a tutti coloro che si occupano di sicurezza.
SICURSAIE a Bologna
- Una giornata di convegno al SAIE - 25 ottobre 2006
50 anni di Dpr 164/56 e 10 anni di D. Lgs 494/96. Cantieri sono più sicuri? Luci ed ombre sull'applicazione della normativa di sicurezza.
- SicurSAIE in digitale
Tutto il SicurSAIE in un cd-rom che contiene la documentazione delle tre giornate di aggiornamento professionale a Milano e del convegno al SAIE, contributi tecnici a cura del Comitato scientifico SicurSAIE e de "Il Sole 24 ORE"
- SicurSAIE in fiera
Dal 25 al 29 ottobre, SicurSAIE è al SAIE di Bologna, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo delle costruzioni, divenuta il punto di riferimento per i professionisti che intendono conoscere e confrontare le proposte delle aziende leader del mercato, valutando parallelamente le potenzialità di prodotti/tecnologie a supporto dell'attività professionale.
Maggiori informazioni: www.edilio.it/projectcenter/projectcenternews.asp?tab=Notizie&cod=12274
pubblicato il: