Concorso per 15 posti di istruttore direttivo tecnico all'Acer Campania

Scade lunedì 2 ottobre il termine per candidarsi al concorso bandito dall'Acer Campania, ossia l'Agenzia regionale per l'edilizia residenziale, che seleziona 15 istruttori direttivi tecnici, da assumere a tempo pieno ed indeterminato. L'avviso, pubblicato sul portale del reclutamento (inpa.gov.it), è aperto a laureati in architettura o ingegneria civile.

Le domande vanno inoltrate in via telematica esclusivamente attraverso il portale, previa registrazione tramite il Sistema pubblico di identità digitale (Spid), Carta nazionale dei servizi (Cns) o Carta d'identità elettronica (Cie). La partecipazione al concorso è subordinata all'avvenuto pagamento del contributo di 20 euro.

Per la selezione dei candidati sono previste un'eventuale prova preselettiva (sarà espletata se le domande ricevute saranno più di 500), una prova scritta e una prova orale.

Punteggio titoli

Sarà attribuito un punteggio anche ai titoli: il voto di laurea vale fino a sei punti; tre punti per il possesso di un ulteriore diploma di laurea e massimo quattro punti per altri titoli come l'abilitazione professionale (2 punti), corsi di formazione di durata annuale (0,5 punti), diploma di specializzazione o dottorato di ricerca (1 punto per un massimo di 2 punti),  master di I livello in settori tecnici (1 punto), master di II livello in settori tecnici (1,5 punti). Ai titoli di servizio possono essere associati fino a 10 punti.

Bando, ulteriore documentazione e link per l'invio della candidatura su inpa.gov.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

pubblicato il: