3Tris e Plin: la famiglia di BOOST si allarga!
Boost lancia due nuovi prodotti nati sotto il segno della Design Democracy
Boost, l’innovativo spazio di Design Democracy creato per vivere e condividere idee e per progettare insieme prodotti di design unici, lancia due nuovi articoli dallo stile inimitabile e frizzante ideali per lo spazio domestico.
Il designer Alberto Caramello, assiduo frequentatore della Community Boost , ispirandosi al celebre gioco rompicapo ideato dal programmatore russo Aleksej Pažitnov, ha dato vita a 3tris, un sistema modulare per creare librerie personalizzate o pareti divisorie autoportanti limited edition.
3tris è l’ideale per chi ha la casa invasa da molti libri e oggetti e, assemblando il prodotto, anche per quanti vogliono dividere gli spazi e creare vere e proprie scenografie domestiche dal forte impatto visivo.
Perfetto anche per chi ama variare spesso l’arredo o cambiar casa…con 3tris è sufficiente risistemare i mobili e il rompicapo si trasforma in un gioco intelligente!
Plin, ideato e realizzato da Boost, è il comodo pouf che ricorda, nella forma, il celebre agnolotto della tradizione gastronomica langarola, perfetto per sedersi, sdraiarsi e godersi momenti di assoluto relax. Composto da diversi elementi modulari e componibili (nonché sfoderabili e lavabili), Plin è provvisto di una base in morbido schiumato e di una parte superiore con struttura in legno ed imbottitura.
La nuova creazione 100% made in Boost si presta agevolmente alle sperimentazioni di tecniche e materiali innovativi, creando piacevoli angoli di conversazione che rendono l’ambiente più allegro e conviviale.
Per maggiori dettagli sui nuovi prodotti Boost è possibile visitare il sito www.boost.it (consultabile anche nella versione inglese) ed entrare nell’area Shop, lo showroom popolato da oggetti unici e idee regalo sempre sorprendenti e originali disegnati dal pubblico e prodotti da Boost.
Prezzi al pubblico e caratteristiche dettagliate dei prodotti nelle schede tecniche allegate.
www.boost.it ha iniziato la sua sfida facendosi portavoce della Design Democracy nella quale trovano spazio le idee e i progetti di tutti: designer e non.
Nasce uno spazio nuovo e dinamico per vivere e condividere apertamente le idee, per progettare insieme e per acquistare on-line oggetti di design originale ed esclusivo: un nuovo brand proiettato verso il 2008, anno in cui Torino sarà World Design Capital.
Il sito si configura concretamente in tre aree: Laboratory, Shop e Community:il Laboratory è il centro della Design Democracy, dove i designers hanno la possibilità, di inviare i propri progetti; lo Shop è lo spazio in cui è possibile acquistare articoli di design esclusivo, e a supporto di tutto questo, la Community è la piazza dove emergono le reali esigenze del pubblico che diventano fonti d’ispirazione per ricerche e produzioni future di Boost.
pubblicato il: