Sardegna – Riaperti i termini del bando fotovoltaico 2008

L'aiuto concesso consiste in un contributo in conto capitale nella misura del 20% delle spese ammissibili sostenute per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico. A partire dalle ore 9 del 18 febbraio 2009 sarà possibile procedere alla registrazione e a

L’Assessorato dell’Industria informa che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande del bando fotovoltaico 2008 destinato alle persone fisiche e ai soggetti giuridici privati diversi dalle imprese. Il bando prevede l’erogazione di contributi per l’installazione di impianti fotovoltaici di potenza nominale da 1 a 20 kilowatt, rientranti nelle tipologie semintegrato e integrato.

L’aiuto concesso consiste in un contributo in conto capitale nella misura del 20% delle spese ammissibili sostenute per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico.

A partire dalle ore 9 del 18 febbraio 2009
sarà possibile procedere alla registrazione e alla presentazione on-line delle domande di accesso agli aiuti .

L’utente, dopo la registrazione, potrà accedere alla compilazione e trasmissione dell’apposito modulo elettronico di domanda che dovrà poi essere stampato, sottoscritto, corredato dalla documentazione prevista dal bando e quindi inviato, entro 30 giorni tramite raccomandata al seguente indirizzo:
Assessorato regionale dell’Industria,
Servizio Energia, Viale Trento, 69 – 09123 Cagliari.

Gli utenti già registrati nella precedente apertura del bando dovranno provvedere ad effettuare una nuova registrazione.

I progetti presentati sul bando fotovoltaico 2008 e beneficiari del contributo, non possono essere ripresentati.

Le risorse a disposizione ammontano complessivamente a 3.399.125,78 euro.
(Fonte: regione Sardegna)

Consulta i documenti

Consulta il procedimento

Consulta l’approfondimento

Continua su p+A

Argomenti

Tools

Cerca nel sito