articolo sponsorizzato
Come da tradizione, Pucci è attenta alle esigenze degli installatori e ai desideri del pubblico, allo scopo di realizzare soluzioni innovative capaci di soddisfare le aspettative. Nel bagno contemporaneo le tecnologie, il design, i materiali, le luci e i colori cooperano a creare una stanza funzionale e piacevole, il bagno moderno come luogo del benessere e della cura di sé. E anche il design dà Il suo contributo…
In questo contesto le placche sono diventate sempre più protagoniste, da “semplice” pannello di controllo del wc si sono trasformate in piccoli elementi d’arredo, coniugando design e tecnologia. Le placche Pucci sono diventate sempre più piccole, sottili e gradevoli, in parallelo all’evoluzione estetica di tutti gli altri elementi del bagno.
La funzionalità e la resistenza delle cassette e delle placche Pucci è famosa. Esse continuano a svolgere il loro compito senza intoppi negli anni, ma a un certo punto la placca comincia ad apparire vintage, non più in sintonia con il nostro senso estetico. O si può avere il desiderio di rinnovare il bagno, senza però aver voglia di ristrutturare e di mettere mano a cassetta e parete.
Grazie alla formula magica Pucci, 33x18x1,2, questo desiderio diventa realtà. Molti Italiani hanno ancora in bagno, perfettamente funzionanti, le placche Pucci di vecchia generazione installate fino al 2010. Erano all’avanguardia, ma oggi possono apparire datate.
Adesso, le vecchie placche Pucci Sara e Pucci Eco (a doppio tasto), quelle con le dimensioni 330×180 mm, possono essere sostituite con placche di nuova generazione, senza intervenire su cassetta e parete.
Nuove placche sostitutive per le cassette Sara ed Eco
Le nuove placche sostitutive per le classiche cassette Sara ed Eco sono molto più sottili delle precedenti, solo 12 mm; presentano un design più contemporaneo e minimale, in sintonia con le tendenze estetiche del bagno contemporaneo. L’impatto complessivo è molto più moderno e “light”. Inoltre, vengono installate in modo facile e veloce.
Le placche sostitutive sono disponibili in più versioni, pronte a inserirsi da protagoniste in ogni bagno: bianca, cromata e satinata. Sono dotate di telaio e sportello per una installazione facile, veloce e precisa in ogni contesto. Da quando Pucci le propone, le placche sostitutive 330x180x12 mm sono una soluzione veloce e “leggera” per rinnovare lo stile del bagno.
- CASSETTE PUCCI
cassette per wc ad alto contenuto tecnologico, funzionali e resistenti, ideate per soddisfare le esigenze degli utenti e degli installatori. - Strada Alessandria, 9
- 15044 Quargnento (AL)
- T. +39 0131.219.130
- F +39 0131.219.561
- Email pucci@pucciplast.it
- Web: www.pucciplast.it