Nel bagno moderno, la placca si rinnova

senza intervenire su pareti o cassette wc

Con un'operazione facile e veloce si può sostituire la placca di comando Pucci con una di nuova generazione dal design rinnovato, sottile e in sintonia con le nuove tendenze.

pubblicato il:

articolo sponsorizzato

Nel bagno moderno l’estetica va di pari passo con la funzionalità, il design dei vari elementi, i materiali, le luci, i colori e le tecnologie contribuiscono a ridisegnarlo come luogo del benessere e della cura di sé.

In questo contesto anche la placca si è evoluta, e da “semplice” pannello di controllo della cassetta del wc si è trasformata in piccolo ma significativo elemento d’arredo. Le placche sono diventate sempre più sottili, piccole, personalizzate, belle da vedere e da usare, si fanno notare a prima vista.

C’era un tempo in cui cambiare la placca voleva dire cambiare anche la cassetta e quindi intervenire sul bagno in modo impegnativo, tanto da chiedersi se ne valeva davvero la pena, ma oggi non è più così.

Cassetta e placca Pucci formano un binomio praticamente indistruttibile.
Tuttavia, l’evoluzione della placca e della stanza da bagno hanno fatto sì che la vecchia placca possa apparire démodé o stonata rispetto al resto del bagno, e al gusto contemporaneo.

Per chi ha ancora installato nel proprio bagno le placche Pucci di vecchia generazione, quelle spesse, c’è una bella notizia. Infatti, Pucci offre la possibilità di sostituire le vecchie placche Eco e Sara delle dimensioni 330×180 mm, quelle installate fino al 2010, senza intervenire sulla cassetta e sulla parete.

L’intervento di sostituzione è facile e veloce, e il risultato è un bel restyling del bagno. 

Le nuove placche sostitutive per le cassette Eco e Sara sono decisamente più sottili delle precedenti, solo 12 mm, hanno un design rinnovato e in sintonia con le nuove tendenze.

Le placche sostitutive per le cassette Pucci Eco a doppio tasto e Pucci Sara sono disponibili nelle versioni bianca, cromata e satinata. Design minimale, linee sobrie ed eleganti, il modo più semplice e meno oneroso per rinnovare il bagno. Continuando a contare, naturalmente, sulla robustezza, la funzionalità e la versatilità della cassetta Pucci, una vera garanzia nel tempo.

CASSETTE PUCCI

  • CASSETTE PUCCI
    cassette per wc ad alto contenuto tecnologico, funzionali e resistenti, ideate per soddisfare le esigenze degli utenti e degli installatori.
  • Strada Alessandria, 9
  • 15044 Quargnento (AL)
  • T. +39 0131.219.130
  • F +39 0131.219.561
  • Email pucci@pucciplast.it
  • Web: www.pucciplast.it

arredo bagno cassette wc Pucci placche pulsanti wc