Frutto della costante ricerca progettuale di FerreroLegno, da sempre animata da valori green, la finitura Iride è contraddistinta da un basso impatto ambientale e da un forte effetto scenico: otto nuances che spaziano dai delicati Cipria, Duna e Corda alle tonalità più intense e decise Ebano, Foresta, Bruciato, Palude e Mare.
Iride enfatizza la venatura del frassino spazzolato con un risultato ultraopaco (opacità inferiore ai 5 gloss), antiriflesso, morbido al tatto e anti-impronta. Presenta, inoltre, un’elevata resistenza ai graffi, alle macchie di caffè e ai liquidi freddi e la resilienza, ovvero la possibilità di intervenire su graffi superficiali con il calore per ripristinare la superficie.
Una finitura ecosostenibile
Iride utilizza solo vernici bio a base d’acqua, formulate con materie prime rinnovabili atossiche ed ecologiche, con un ridotto contenuto di VOC (composti organici volatili); è priva di formaldeide e si avvale di un ciclo di produzione che riduce drasticamente le emissioni di CO2.
Iride veste le superfici dei modelli Exit e Exitlyne della collezione Zero e Scenario Lignum che esaltano il carattere e l‘atmosfera sia degli spazi domestici che degli ambienti contract.
FerreroLegno
T. +39 0174 6224
Email info@ferrerolegno.com
Web: www.ferrerolegno.com
VEDI ANCHE
01.06.2022 | FERREROLEGNO APRE FERREROLEGNO BRERA, IL PRIMO CONCEPT SPACE DEL BRAND
nuovo punto di riferimento per architetti e interior designer nel cuore di Brera Design District