ISEO Serrature ha attivato per il 2011 una serie di attività di sponsorizzazione legate al mondo delle due ruote, promuovendo il marchio leader nella sicurezza e nel controllo accessi presso il pubblico di appassionati delle gare del Giro d’Italia.
Iseo ha scelto d’essere sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2011. Perché il 2011 è l’anno in cui si festeggia il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, e il Giro sarà una festa sportiva e una festa nazionale insieme. Il Gruppo Iseo, azienda italiana che ha saputo, dal 1969 ad oggi, sfidare e conquistare il mondo, voleva festeggiare quest’annata molto particolare con un’iniziativa pubblicitaria davvero importante. Come sponsor ufficiale del Giro, il marchio Iseo Serrature sarà presente nei villaggi di partenza e di arrivo, lungo il percorso e, con un arco chilometrico a 25 km dalla fine della tappa, proprio nel momento in cui la corsa davvero entra nel vivo. La stagione dell’impegno di Iseo Serrature nel mondo del ciclismo sarà aperta con la sponsorizzazione della classica delle classiche, la Milano-Sanremo e chiusa dalla presenza nell’altrettanto classicissimo Il Lombardia.
Un 2011 dedicato a ribadire il valore fondante di tutta la produzione firmata Iseo: la sicurezza arriva prima. E a far vincere la sicurezza, Iseo dedica da sempre tutte le sue qualità: la grande tradizione, l’esasperata ricerca, la tecnologia sempre all’avanguardia, la passione per il proprio lavoro, l’orgoglio di tenere alto il nome dell’Italia nel mondo.