Autodesk – licenze software a consumo
utilizza l’ultima versione solo quando ti serve
Dal 31 gennaio 2016 tante le novità nel mondo delle licenze Autodesk. Le licenze permanenti sui principali prodotti non saranno più acquistabili e si potrà scegliere tra le tante opzioni di pagamento a consumo.
Autodesk® e Autodesk® Revit saranno sempre aggiornati e disponibili con la flessibilità della licenza a consumo nel periodo di utilizzo scelto.
Licenza a consumo
Ci sono software che usiamo tutti i giorni e altri che, pur sempre utili, utilizziamo più di rado. La licenza d’uso ci permette sempre un utilizzo illimitato, ma potremmo averne bisogno solo due o tre volte l’anno. Uno spreco, specie per alcuni software che hanno un costo di acquisto piuttosto elevato.
Capita poi che quando ci serve, quel software sia già diventato vecchio, obsoleto. I tempi cambiano in fretta, le necessità pure, e il software si adegua continuamente alle nuove esigenze.
E così ci ritroviamo, mediamente ogni due anni, a dover acquistare nuovamente la stessa licenza d’uso.
Per ovviare a tutto questo e per andare incontro a più esigenze Autodesk dal prossimo anno propone il software a consumo o Pay per use.
Sarà così possibile noleggiare AutoCAD LT con un piano mensile, trimestrale, annuale o persino pluriennale. I piani Desktop Subscription offrono massima flessibilità, supporto online e non richiedono un impegno a lungo termine. Il tutto a un costo mensile a partire da € 30 al mese*
per maggiori informazioni richiedi una consulenza a un esperto
* le condizioni dell’offerta sono disponibili su www.softwarepayperuse.it
Webinar gratuito Autodesk
Iscriviti al Webinar gratuito in programma l’8 ottobre 2015 alle 11:00 e scopri insieme agli esperti Autodesk il nuovo sistema delle licenze.
Webinar gratuito | 8 ottobre 2015 alle 11:00 | ISCRIVITI ORA
Licenze permanenti Autodesk
Per chi invece desidera una licenza permanente può approfittare di un’offerta valida fino al 23 ottobre e acquistare una licenza permanente di AutoCAD.