Nell’ambito degli interni domestici anche i più piccoli dettagli possono giocare un ruolo essenziale nel design complessivo dell’elemento d’arredo. Caleffi, consapevole di questa attenzione sempre più diffusa fra design e progettisti, ma anche nell’utente finale, ha sviluppato High-Style, una linea di valvole per termoarredi e radiatori che coniuga funzionalità ed estetica.
Una linea completa di complementi per l’arredo
High-Style è una serie che comprende valvole termostatizzabili e tre comandi termostatici.
Le valvole termostatizzabili sono in ottone, disponibili in tre varianti cromatiche: cromato, bianco RAL 9010 e nero RAL 9005, per integrarsi con qualsiasi stile di arredamento.
Per l’esigenza estetica di coprire l’intero collegamento tra valvola/detentore e tubazione, viene fornito in confezione un guscio copritubo cromato, bianco o nero a seconda del modello. L’accoppiamento tra guscio e corpo valvola è di tipo telescopico al fine di adattare le distanze tra le valvole/detentori e la muratura da cui arriva la tubazione (con escursione massima pari a 25 mm). Il guscio viene fissato alla valvola con un’apposita vite.
I comandi termostatici per le valvole hanno un sensore incorporato con un elemento sensibile a liquido e una scala graduata per la regolazione da ❄ a 5, corrispondente a un campo di temperatura da 7 a 28 °C. Sono disponibili in tre versioni, declinati nei medesimi colori della serie, e includono la novità del 2024: il comando nero opaco RAL 9005.
Shooting realizzato da Houston Agency nello showroom Antrax IT
via San Damiano, 5, Milano – sui radiatori Rabbit 13, Loft e Android
Attenzione al risparmio energetico
In sintonia con la crescente sensibilità verso tematiche green dell’azienda, la serie High-Style si inserisce nelle soluzioni per un comfort sostenibile nei sistemi HVAC.
Grazie alle valvole High-Style, è possibile gestire la temperatura ambiente in modo efficiente.
Shooting realizzato da Houston Agency nello showroom Antrax IT
via San Damiano, 5, Milano – sui radiatori Rabbit 13, Loft e Android