Bento, il nuovo lavabo firmato Matteo Nunziati per Kreoo

La Bento Box diventa un lavabo, grazie al disegno di Matteo Nunziati per Kreoo. A valorizzare il prodotto è l’inserimento di quattro elementi all’interno della vasca, su differenti profondità, estraibili, intercambiabili e utilizzabili per collocare il sapone o riporre i propri accessori bagno.

pubblicato il: - di designfever

Dalle dimensioni importanti, Bento è un lavabo da appoggio con una geometria essenziale e pura: è un rettangolo allungato, con un’altezza di 12 cm e angoli leggermente smussati, che risulta valorizzato dall’inserimento di quattro elementi all’interno del lavabo.

Con profondità diverse, sono stati disegnati come ‘contenitori’ di varie misure, sempre a matrice rettangolare, e sono facilmente estraibili, intercambiabili, utilizzabili a diretto contatto con l’acqua o, – a seconda del posizionamento della rubinetteria -, come vassoi in cui collocare il sapone o riporre i propri accessori bagno. Lo scarico è completamente celato da uno di essi, che ne enfatizza ulteriormente il design lineare e contemporaneo, firmato da Matteo Nunziati. Proposto in una sola variante dimensionale, Bento è disponibile in nove tipologie di marmo.

+ info su kreoo.com

Kreoo prodotti