AT Casa insieme a Viaggi di Architettura mette in palio un viaggio per due persone a Shanghai. Si partirà il 1 dicembre e per una settimana si avrà la possibilità di vivere una metropoli emozionante e sorprendente, definita dal giornalista Rampini come: "avamposto di mode e trend che già invadono l'Occidente", dove "designer, artisti, scrittori e architetti hanno scelto di abitare per assistere e partecipare in prima persona alle metamorfosi del vivere contemporaneo".
Per partecipare al concorso c'è tempo sino al 24 ottobre e bisogna registrarsi al sito di at casa e, rispondendo a tre domande molto facili, si ha l'opportunità di visitare la città, oggi meta di tendenza per architetti e progettisti, con i grattacieli mozzafiato e i quartieri avveniristici, sede, inoltre, dell'Expo internazionale 2010.
Sul sito vi sono altre descrizioni di Shanghai, oltre a quella citata, insieme alla presentazione dell'itinerario ed approfondimenti su: luoghi da visitare, libri e citazioni che hanno come tema la "Parigi d'Oriente".
pubblicato il: