Annunciati i vincitori del contest Corner Zip®. Il concorso di idee era stato lanciato dall’azienda TS Packaging, insieme a Creathead, una delle piattaforme più famose tra le community online, per promuove l’utilizzo di un innovativo strumento per l’apertura e la chiusura di packaging, appunto Corner Zip®.
I partecipanti dovevano confrontarsi con il progetto di una nuova linea di alimenti pet-food, che avesse come elemento distintivo il Corner Zip®. Il contest si è concluso con successo grazie alla presentazione di proposte che hanno decisamente soddisfatto il management dell’azienda.
Ed ecco i lavori selezionati: vince il contest Elsa Benoldi, che si aggiudica il compenso di 1.500 Euro. La sua creatività ha colpito nel segno, soddisfacendo le esigenze e i desideri di TS Packaging. Menzione d’Onore del valore di 500 Euro a Francesco Castiglione Morelli e Stella Berton.
La proposta di Elsa Benoldi
La proposta di Francesco Castiglione Morelli e Stella Berton
A sorpresa, l’azienda ha scelto di attribuire dei titoli ad altri partecipanti ritenuti particolarmente meritevoli:
Cristina Reolon: Corner Zip’s Best Use | Angela Trecarichi e Marco Contardi: Best Copy | Eleonora Riva: Best Pack | Mika Madden: Best Concept | Nancy Carrara: Best Logo Design | Alex Niggeler: Best Graphic Design.
Per approfondire: www.creathead.it/italian