Salve, mi appresto a redigere un'APE per un immobile nella regione Lazio, non lavorando in questa regione mi stavo informando tramite internet su come inviare l'attestato alla regione ma ho letto che è stato interrotto il servizio di invio tramite PEC.
Tra di voi c'è qualche tecnico che abitualmente ha a che fare con questa regione e sa come fare?
Grazie
Ale : [post n° 362734]
Inviare APE LAZIO
La consegna del documento può essere effettuata a mano presso gli sportelli del Genio Civile di Roma o tramite raccomandata A/R.
bene, quindi non hanno ancora riattivato l'invio tramite PEC...ma poi che se ne fanno di tutte ste scartoffie che neanche se le leggeranno
Scusate ma non trovo la procedura giusta per inviare l'ape
Deve essere inviato in duplice copia? oppure unica originale?
devo compilare il modello della regione per l'invio?
Metto entrambe in busta chiusa e basta?
grazie della disponibilità
Deve essere inviato in duplice copia? oppure unica originale?
devo compilare il modello della regione per l'invio?
Metto entrambe in busta chiusa e basta?
grazie della disponibilità
ciao, io invio una sola copia con il modello della regione e una ricevuta firmata dal cliente con allegato il suo documento di identità in cui attesta che in data odierna ha ricevuto da me n.xx copie dell'APE